Sanicat lancia una nuova campagna digital rivolta ai consumatori. L’iniziativa si chiama “Be more Cat” e sfrutta il canale Spotify per incontrare i cat lover, attraverso una playlist con fusa feline per alleviare lo stress.
Il progetto nasce partendo da uno studio realizzato dall’azienda, dal quale è emersa una particolare predilezione da parte dei proprietari di pet verso lo stile di vita dei gatti. Da un sondaggio effettuato su un campione di consumatori, quasi due intervistati su tre vorrebbero vivere come i felini, se potessero. Lo studio ha cercato di capire cosa le persone ammirano di più di questi felini. Al primo posto si trova la predisposizione al relax (42% degli italiani), seguita dall’ignorare ciò che può infastidirli (34% degli italiani). Il 40% che vorrebbe imparare a essere più curioso e un 25% che vorrebbe essere più spontaneo.
Per rispondere a questa sensibilità da parte dei cat lover, Sanicat ha dunque creato la playlist Catfulness, la prima di genere Lo-fi su Spotify che combina musica e rumori bianchi.
Clicca qui per accedere alla playlist pubblicata da Sanicat su Spotify.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.