Royal Canin, in occasione del Natale, rinnova il suo sostegno a canili, gattili e rifugi attraverso la donazione di 100.000 pasti a cani e gatti in cerca di famiglia.
Da oggi fino al 31 dicembre, acquistando un qualsiasi prodotto per cane o gatto tra le varianti secche di Royal Canin in uno degli oltre 1.100 punti vendita coinvolti sul territorio nazionale, si contribuirà all’operazione #CiotolaSospesa: ogni pasto acquistato corrisponderà a un pasto donato a un amico a quattro zampe bisognoso, con l’obiettivo di raggiungere la quota di 100.000. La meccanica dell’operazione #CiotolaSospesa è semplice: dopo l’acquisto, sarà sufficiente registrarsi sul sito NataleRoyalCanin.com e inserire i dati dello scontrino.
«Già durante gli scorsi mesi di emergenza Royal Canin ha donato insieme a Mars Petcare oltre 500.000 pasti a pet e pet parents in difficoltà, rafforzando anche le attività dell’Associazione Energie Sociali Jesurum, impegnata con il Comune di Milano nel supporto ai cittadini più fragili, ma non solo» dichiara Verdiana Tardi, Communication & Corporate Affairs Director di Royal Canin in Italia. «Il momento trascorso ha rappresentato un’enorme sfida anche per canili, gattili e rifugi, e i nostri amici a quattro zampe ne hanno risentito: abbiamo per questo avviato parallelamente il progetto #AndràTuttoMeglio, per ricambiare i pet del sostegno e dell’amore che sono stati capaci di regalarci in un periodo difficile».
Per dare un volto a tutti coloro che supporteranno la causa #CiotolaSospesa, Royal Canin invita ogni utente a caricare sul sito una foto del proprio pet, indicandone il nome. La foto, che potrà essere votata da una giuria popolare, andrà a popolare una «thanks-gallery» e lo scatto che riceverà più voti diventerà per una settimana l’immagine di una campagna di ringraziamento sui canali social di Royal Canin.