Royal Canin Italia nomina Fabrice Ribourg come nuovo general manager. Ribourg sostituisce Giorgio Massoni in qualità di responsabile del coordinamento di tutte le attività operative e progettuali, facendo direttamente rapporto a Michael Kunze, regional president Europa di Royal Canin.
«Il mio principale intento sarà valorizzare la passione e il talento di tutti gli associati» dichiara il nuovo direttore generale. «Sarà un aspetto fondamentale, per un’azienda che ha saputo costruire il proprio posizionamento grazie a una politica delle risorse umane orientata alla crescita professionale, al well-being, al rispetto del bilanciamento lavoro/vita privata e alla condivisione dei cinque principi Mars di qualità, responsabilità, reciprocità, efficienza e libertà».
Fabrice Ribourg arriva in Italia a 38 anni dopo una lunga carriera in Royal Canin Svizzera. Entrato in azienda nel 2003 con il ruolo di financial controller, è stato promosso nel 2005 a CFO. Nel 2007 è diventato sales & marketing director dei punti vendita specializzati, nel gennaio 2013 responsabile anche del canale allevatori e nell’agosto 2015 ha ottenuto la poltrona di country manager di Royal Canin Svizzera.