Da Royal Canin nasce un gruppo Facebook dove si potranno trovare informazioni sulle strutture partner dell’azienda per adottare un pet.

Royal Canin si impegna a fianco di allevatori, negozi specializzati, veterinari e rifugi con l’iniziativa “Amici a Quattro Zampe da adottare”. Sulla pagina Facebook verranno pubblicati gli annunci e le richieste di adozione degli enti che lavorano in collaborazione con Royal Canin, così da massimizzare la capillarità delle informazioni e riuscire a trovare una famiglia di adozione a ciascun pet.
Attraverso questo gruppo Facebook, Royal Canin metterà a disposizione i suoi esperti e tutte le informazioni più utili su come inserire al meglio il nuovo arrivato in famiglia.
«La cura e l’amore che proviamo verso i nostri amici a quattro zampe passa soprattutto dal modo in cui li alimentiamo», conclude Geanina Babiceanu, general manager di Royal Canin. «I prodotti sono infatti studiati e sviluppati per rispondere alle specifiche esigenze di tutti i pet, qualunque siano le peculiarità, lo stile o la fase di vita di ognuno di essi».
