Prenderà il via questo fine settimana il roadshow organizzato da Schesir nei parchi e nei luoghi centrali più affollati delle principali città capoluogo. Questi appuntamenti di engagement hanno l’obiettivo di fare provare il prodotto, in questo caso il secco cane e gatto, fondamentale leva per acquisire nuovi consumatori Schesir.
Più in dettaglio il tour toccherà Torino (22/23 giugno, 29/30 giugno, 6/7 luglio), Milano (29/30 giugno, 6/7 luglio, 13/14 luglio), Bologna (6/7 luglio, 13/14 luglio) e Roma (6/7 luglio, 13/14 luglio).
Durante le tappe, hostess con abbigliamento brandizzato Schesir distribuiranno ai passanti proprietari di cani o gatti depliant informativi, sample e buoni sconto per la linea Dry. Avranno inoltre un tablet che, tramite apposita App, permetterà di localizzare il punto vendita con secco Schesir più vicino all’abitazione dei passanti interessati. Infine i consumatori avranno la possibilità di farsi scattare una foto con cornice personalizzata e di riceverla via mail per poi condividerla sui social.
Ecco il calendario del tour:
22-23 giugno: Torino
29-30 giugno: Torino, Milano
6-7 luglio: Torino, Milano, Bologna, Roma
13-14 luglio: Milano, Roma, Bologna
Per maggiori dettagli sulle location dei roadshow clicca qui.