Tra i tanti eventi che avranno luogo durante la quattro giorni di Zoomark, spicca il 3° incontro buyer pet della distribuzione moderna organizzato dall’azienda Rinaldo Franco. Si tratta di un momento di confronto tra professionisti del settore e di un’occasione di riflessione sui trend del mercato pet.
Dopo il commento dei dati di mercato del 2018 relativi al pet care a cura del presidente dell’azienda Dan Franco, ci sarà una tavola rotonda dal titolo “Catene specialistiche: motore del cambiamento?”. Moderatore dell’incontro sarà Davide Bartesaghi, direttore della rivista Pet B2B. Interverranno anche Luca Bussolati, pet business unit director di Amici di Casa Coop, e Alberto Volpi, responsabile commerciale Viridea.
A seguire, una seconda tavola rotonda dal titolo “Produzione e distribuzione: il pet vive all’interno della GDO”. Moderatore in questo caso sarà Armando Brescia, direttore di DM Distribuzione Moderna. Interverranno poi Matteo di Gregorio, senior buyer del Gruppo Gabrielli, e GianMarco Ferrari, direttore generale Effeffe Pet Food.
L’incontro si svolgerà l’8 maggio dalle 12.15 presso sala Notturno – centro servizi, blocco D – 1° piano e sarà seguito da un light lunch verso le 13.30.