Rinaldo Franco ha annunciato l’inserimento in organico di Luca Boscolo come area manager GDO. Boscolo risponderà al national account manager Carlo Bricola e avrà il compito sviluppare le vendite nella distribuzione moderna in Area Nielsen 2, 3, 4 coordinando la rete vendita della zona, formata da 12 agenti con relativi merchandiser.
Nato a Bolzano, classe 1978, il manager vanta un’importante esperienza professionale, avendo ricoperto diversi incarichi per aziende quali Aspiag Service (Despar), F.lli Saclà e Bob Martin. «Quello di Boscolo è un profilo di elevata professionalità rafforzato dall’esperienza nel settore pet care e nel largo consumo» ha commentato Dan Franco, presidente di Rinaldo Franco. «Luca Boscolo entrerà a far parte dell’ufficio commerciale, marketing e customer service GDO, composto da Carlo Bricola, Laura Condello, Marco Rolt e Andrea Carenini».
«Il mio compito sarà di rendere operative le strategie commerciali per la GDO decise dalla direzione, coordinando la rete vendita nelle aree assegnate e seguendo i clienti di maggiore rilevanza con una qualificata assistenza ai punti vendita» ha aggiunto il nuovo area manager.