Con la sua nuova proposta di cappottini, impermeabili, felpe e maglioncini Record si ispira alla Milano della moda. I modelli della collezione si caratterizzano per il design che combina comodità ed eleganza e sono pensati per affrontare i cambiamenti climatici a cui sono maggiormente esposti i cani di piccola taglia, i cuccioli e gli anziani. Tante sono le novità della collezione 2018-2019, dal cappottino elegante al bomber sportivo, con un focus particolare sui colori accesi e vivaci.
Tutti i capi hanno la possibilità di essere esposti sia a scaffale con una sagoma in poliuretano bianca, sia su un espositore dedicato con sagoma in legno con predisposizione per l’aggancio. Questo permette di dare maggiore visibilità alla linea e di vedere i modelli senza aprire la confezione. Tutte le novità sono presentate all’interno del catalogo Fashion Milano: 88 pagine di cappottini, impermeabili, maglioncini, felpe, magliette, borse e una sezione dedicata ai modelli natalizi.
Fra gli highlights della collezione, si trova il cappottino foderato Modè, che unisce un tessuto spigato, classico ed elegante, a un top in maglia tricot. Il cappottino impermeabile Snowboard è ispirato dalla moda delle piste da sci, con il colletto imbottito e la chiusura in velcro. Alpine invece, grazie al morbido pile interno, al colorato tessuto waterproof e al cappuccio, offre grande protezione da freddo e pioggia. La felpa Jungle si caratterizza per la fantasia in stile giungla nella banda centrale e le scritte divertenti, mentre Active è realizzata in tessuto tecnico che protegge dal vento. Infine Everyday è la gamma di sette maglioncini colorati, ciascuno dedicato a un giorno della settimana.