Rebo, azienda distributrice sul territorio italiano dei marchi Happy Dog e Happy Cat, a fine agosto sarà per la prima volta in tv. La nuova campagna, che avrà per contenuti il marchio registrato “Natural Life Concept” e la crocchetta a forma di cuore con il buco in mezzo, sarà diffusa sulla rete La7.
In onda dal 29 agosto fino al 10 ottobre, sono previsti oltre 230 passaggi. Gli spot da 15” sottolineeranno la particolarità dei prodotti, sia nella forma sia nel concetto nutrizionale. La pianificazione media si completerà anche con iniziative sui social media, attraverso una campagna digitale ideata dall’agenzia Next14 che durerà fino a giugno 2022.
«Il lancio della nuova campagna rappresenta per noi un’importante novità che celebra la crescita e la solidità di Rebo e dei marchi Happy Dog e Happy Cat nel panorama italiano, frutto del lavoro di uno straordinario team di persone» ha dichiarato Alessio Costa, general manager e proprietario di Rebo. «Per entrambi i soggetti abbiamo scelto di adottare un linguaggio semplice fortemente focalizzato sulla felicità, perché questo è il nostro DNA: essere pronti, efficaci e innovativi».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.