Quattrozampeinfiera, 19.500 visitatori a Vicenza e nuove date per il 2022

by Redazione Pet B2B

Oltre 19.500 visitatori hanno preso parte alla Christmas Edition Quattrozampeinfiera che si è svolta alla Fiera di Vicenza il 20 e 21 novembre. Gli spettatori non solo hanno potuto visitare gli stand degli espositori presenti, provare i prodotti proposti e fare acquisti per i propri pet ma partecipare anche alle numerose attività per scoprire le attitudini del proprio cane o gatto.

Molto utilizzate l’area piscina, l’area macerie e il trappeto green per esibizioni e lezioni di tuffi, ricerca olfattiva e agility nei campi promossi da Natural Trainer. Anche i gatti hanno potuto trovare un’area interamente dedicata a loro, la Cat Agility by Erba Più. Nella manifestazione, inoltre, ha debuttato il Vicenza Cat Show by Monge, due giorni di sfide tra i migliori esemplari di gatti provenienti da tutto il mondo mentre nella Dog Winner by Farmina, sono stati oltre 300 i soggetti che si sono sfidati per aggiudicarsi il Best in Show sul Red Carpet.

Non sono mancati i momenti fashion nella Pêt-à-porter Quattrozampeinfiera e di attenzione ai temi sociali con il progetto Husky Rescued per incentivare l’acquisto e contrastare l’abbandono di lupoidi, come husky e lupi cecoslovacchi. Il tour riprenderà nel 2022 a Roma (Fiera di Roma, 5-6 marzo), Napoli  (Mostra d’Oltremare, 9-10 aprile), Bologna (Fiera di Bologna, 7-8 maggio), Milano (Parco Esposizioni Novegro,1-2 ottobre) e Vicenza (Fiera di Vicenza, 19-20 novembre).

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

Post correlati