L’edizione 2023 di Quattrozampeinfiera, che si è svolta sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre presso il Parco Esposizioni di Novegro in provincia di Milano, ha visto oltre 30mila visitatori, registrando numeri in crescita rispetto agli anni passati.
All’evento hanno partecipato più di 200 aziende pet nell’ambito alimentare, nutrizionale, dei servizi cinofili e gattofili, dell’accessoristica, della cura e igiene, dell’abbigliamento e della farmaceutica. Oltre alla vendita e alla presentazione di prodotti, durante la due giorni si sono svolte circa 20 dog activities tra spettacoli e competizioni.
“Quattrozampeinfiera è una grande opportunità per le aziende di fare matching incontrando da vicino il loro pubblico per coglierne i bisogni e per risponderne al meglio” ha dichiarato Stefano Lamberti, Sales Manager di Events Factory Italy. “Dopo lo straordinario successo di Milano, il prossimo appuntamento si svolgerà a Torino, Lingotto Fiere il 18 e il 19 novembre, per ritornare a presidiare in modo più incisivo anche il Nord-Ovest dove risiede oltre il 35% dei pet owners”.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.