BolognaFiere ed Events Factory Italy lanciano l’edizione 2021 outdoor di Quattrozampeinfiera

by Redazione Pet B2B

Events Factory Italy, società controllata al 100% da BolognaFiere, inserisce nel suo calendario 2021 il format Quattrozampeinfiera, rivisitato e progettato totalmente in versione outdoor per garantire sicurezza ad espositori e visitatori in questo periodo di emergenza covid-19.

Il lancio della manifestazione è atteso entro il primo semestre dell’anno e prevede un format itinerante che toccherà quattro città italiane (Bologna, Roma, Torino e Napoli) per otto giornate totali di informazione e formazione, shopping e sensibilizzazione sulle principali tematiche legate ai pet.

Il format outdoor era già stato testato gli scorsi settembre e ottobre rispettivamente nelle città di Napoli e Milano raccogliendo l’apprezzamento di organizzatori ed espositori.

Nel secondo semestre, in base all’andamento epidemiologico dei contagi, le ultime due tappe, a Milano e Vicenza potrebbero essere proposte in versione indoor al vasto pubblico, sempre nel rispetto delle norme previste. In totale, le città che ospiteranno la manifestazione itinerante saranno Bologna, Roma, Torino, Napoli, Milano e Vicenza.

«Quattrozampeinfiera nasce nel 2012 come manifestazione esclusivamente dedicata agli amanti di cani e gatti» afferma Lorenzo Croci, Exhibition Manager della manifestazione. «Da quella prima edizione, l’iniziativa è cresciuta sino a divenire la più importante fiera dedicata al b2c del settore, con oltre 95.000 visitatori annui e 200 aziende di prodotti e servizi».

I prossimi appuntamenti di Quattrozampeinfiera avverranno in una maggiore e più stretta collaborazione con Zoomark International, in collaborazione con Promopet e con il supporto di Assalco e Anmvi.

form

 

Post correlati