Quattrozampeinfiera: presentate le date del tour 2024 e due contest

by Redazione Pet B2B

Sono state presentate le date per il 2024 della fiera Quattrozampeinfiera, uno dei principali eventi B2C per quanto riguarda il mondo pet. Il tour nazionale toccherà le città di Roma, il 24-25 febbraio, Padova, il 23-24 marzo, Napoli, il 13-14 aprile, Milano, il 5-6 ottobre e Torino il 9-10 novembre

Quattrozampeinfiera MilanoDurante la tappa milanese, ospitata presso il Parco Esposizioni di Novegro, si terrà la premiazione del “Granny’s Pet Award Design”. Un’iniziativa lanciata da Quartieri Tranquilli e patrocinato da Adi Museum, dedicato ai progetti e alle app destinate agli anziani nella gestione di cani, gatti e qualsiasi altro animale domestico. Il premio in denaro per i vincitori del contest sarà suddiviso tra i primi quattro classificati. 

L’appuntamento partenopeo vedrà invece la premiazione di un altro contest: l’”Animal Travel Award”. L’obiettivo di questo concorso annuale è quello di premiare le strutture ricettive pet friendly. «Il premio Gist “Animal Travel Award” –  ha dichiarato Sabrina Talarico presidente Gist – si aggiunge a quelli già esistenti e consolidati, dedicati a diverse tematiche che riguardano il mondo del turismo: comunicazione, sostenibilità, enogastronomia, letteratura, cultura e archeologia. Se è vero che il ruolo dei giornalisti di turismo è anche quello di evidenziare le best practice, è arrivato il momento di valorizzare chi si impegna nell’organizzazione del viaggio con gli animali da compagnia».

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

Post correlati