Continuano le tappe del tour 2021 di Quattrozampeinfiera, che sarà a Milano presso il Parco Esposizioni di Novegro il 2 e 3 ottobre e, per la prima volta, alla Fiera di Vicenza il 20 e 21 novembre.
L’evento, che coinvolge aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene e associazioni benefiche, prevede diverse attività ludiche e formative per conoscere le patologie più comuni degli animali, scoprire le leggi in materia pet, scegliere la dieta giusta o educare il proprio cane a vivere negli spazi pubblici o privati.
Gli appassionati potranno cimentarsi in varie attività sportive nello spazio appositamente allestito. Numerose le aree tematiche presenti, a iniziare da quella dedicata all’alimentazione per continuare con le proposte dell’area moda, fashion e abbigliamento/bellezza. Turismo pet mette in contatto i pet parent con i servizi e le strutture alberghiere pet friendly mentre con il format Protagonista per un giorno si svolgeranno sfilate e shooting fotografici. Razze feline e canine è dedicata alle proposte degli allevatori. Presenti anche un’area Bambini, lo spazio Aree Tematiche e quello per le Associazioni, un ambito che ospita realtà che concedono a cani e gatti meno fortunati, una seconda chance.
Clicca qui per le informazioni su Quattrozampeinfiera.
Clicca qui per leggere le ultime news dal mercato del pet.