Eric Conti si unisce al team QBerg per occuparsi dello sviluppo di QPlace, la divisione che fornisce servizi di field marketing.
Grazie a un’esperienza di oltre 15 anni nel field marketing, Eric ha sviluppato una particolare attitudine nella interpretazione dei bisogni dei clienti partendo dalla comprensione e gestione delle dinamiche sul punto vendita per arrivare all’analisi strategica, progettuale e gestionale di attività complesse. «Sono elettrizzato per la mia nuova prospettiva professionale in QBerg, per la possibilità di sviluppare qualcosa di veramente diverso e nuovo nel mondo dei servizi di field» ha dichiarato Eric Conti. «QPlace di QBerg ha l’enorme potenziale di combinare i dati specifici dell’attività di field da svolgere, coi dati puntuali rilevati da QBerg in un negozio, nei negozi della concorrenza, sui volantini promozionali e nei siti di e-commerce nello stesso giorno e per la stessa merceologia. Un supporto insostituibile per le decisioni e per la pianificazione, che va ben al di là della semplice attività di presidio».
«In QBerg non vedevamo l’ora di poter sviluppare finalmente la divisione QPlace” ha aggiunto Riccardo Chechi, direttore commerciale di QBerg, «Aspettavamo la persona giusta, il manager capace che potesse fare leva sul potenziale che, in questo campo, intuivamo di avere. E crediamo che Eric sia la persona giusta. Stiamo cogliendo l’occasione del lancio della nuova piattaforma QPoint per integrarla e tradurre in strumenti operativi il potenziale citato da Eric. In QPoint, per i nostri clienti QPlace, apparirà una sezione “Ad hoc” che sfrutterà al massimo le sinergie con il patrimonio di dati che abbiamo nei nostri database».