Purina apre le iscrizioni al programma Unleashed dedicato alle startup del pet care

by Redazione Pet B2B

Purina apre le candidature per la sesta edizione di Unleashed, il programma di accelerazione dedicato alle startup più innovative nel settore pet care.

Purina UnleashedL’azienda è alla ricerca di progetti tecnologici, con un focus sull’intelligenza artificiale, che aiutino a ì risolvere le sfide quotidiane dei proprietari di pet. Le startup interessate potranno inviare la propria candidatura entro il 30 settembre 2024, con l’obiettivo di essere selezionate tra le 10 nuove imprese che verranno accelerate nel 2025.

Le startup selezionate avranno accesso a un mentoring dedicato e al network globale di Purina, che metterà a disposizione le proprie risorse per favorire lo sviluppo delle idee più promettenti.

Dal lancio del programma, Unleashed ha già supportato 33 startup in tutto il mondo, selezionandole tra oltre 1.400 candidature da 50 paesi diversi. L’iniziativa si è rivelata un motore di innovazione nel settore, portando Purina a collaborare attivamente con alcune delle startup vincitrici anche oltre la durata del programma. Tra gli esempi di successo ci sono Dogamì, vincitrice dell’edizione 2023, che ha lanciato Purina Dogsnax, il primo brand di petfood virtuale, e Feragen, azienda che fornisce test genetici agli allevatori per migliorare la salute delle razze pure, vincitrice dell’edizione 2022.

Clicca QUI per maggiori informazioni

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

 

Post correlati