Al via campagna “We are better with pets”, iniziativa promossa da Purina assieme all’Ente nazionale protezione animali (Enpa) per convertire azioni pet-friendly in ciotole di cibo per i cuccioli meno fortunati. Ambasciatrice in Italia dell’iniziativa sarà la conduttrice televisiva Filippa Lagerback.
Fino al 31 luglio tutti gli amanti degli animali sono invitati a condividere un gesto pet-friendly, invitando i propri amici a fare lo stesso. Portare fuori al parco il cane di un amico, mettere a disposizione una ciotola d’acqua davanti al proprio bar: sono tutte azioni comuni che potrebbero salvare la vita a qualche randagio. È possibile aderire all’iniziativa tramite il sito di Purina e condividendo sui propri social network sotto l’hashtag #WeAreBetterWithPets, per regalare un pasto agli animali abbandonati dei numerosi rifugi di Enpa. L’obiettivo è raggiungere e riempire 100.000 ciotole.
Il progetto si propone di migliorare la vita degli animali con piccoli gesti quotidiani e contribuirà a sfamare i cuccioli abbandonati dei numerosi rifugi di Enpa.
Per info: www.purina.it/chi-siamo/in-society/we-are-better-with-pets/movimento
(em)