Purina ha effettuato una donazione di 100.000 pasti ai pet accuditi dall’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali aderendo così alla campagna social #AltriEroiEnpa, volta a sensibilizzare gli amanti dei pet sull’attività svolta dai volontari che non si ferma nemmeno in questo periodo di emergenza sanitaria.
La campagna è attiva sia sui canali social di Enpa sia su quelli di Purina. «Nonostante il difficile momento che sta attraversando il Paese, le nostre attività non si possono fermare», ha affermato Marco Bravi, presidente del consiglio e responsabile comunicazione e sviluppo iniziative di Enpa. «L’associazione continua a portare avanti la sua missione grazie al prezioso lavoro di tutti i suoi volontari che, schierati in prima linea, garantiscono quotidianamente il benessere dei pet accuditi nei centri di recupero e nei rifugi, di quelli che vivono liberi sul territorio, anche in colonie sempre più difficili da raggiungere, e naturalmente di quelli di proprietà rimasti soli per un ricovero o peggio».
«In questo momento particolare abbiamo voluto pensare a tutti coloro che lavorano quotidianamente per garantire il benessere dei pet accuditi da Enpa, che continuano a necessitare di cure e cibo. Il nostro grazie va a tutti i volontari, per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare in favore degli amici a quattro zampe», ha aggiunto Rafael Lopez, regional director Italia e Sud Europa di Purina.