Purina ha deciso di rinnovare il progetto PetPassion, communty digitale di amanti degli animali. Grazie a un restyling del logo e dell’intera piattaforma, saranno proposti nuovi contenuti per favorire le relazioni fra i membri e rispondere in modo personalizzato alle loro esigenze di informazioni.
PetPassion è nata nel 2009 per condividere la passione nei confronti dei pet, ma anche con l’obiettivo di creare una maggiore condivisione e partecipazione tra i diversi iscritti. La piattaforma è concepita sia come punto di riferimento per l’informazione sul mondo dei pet sia come un luogo virtuale all’interno del quale divertirsi e scambiarsi consigli utili sia come.
Il blog è suddiviso in rubriche tematiche per rispondere più efficacemente alle domande in tema di salute, alimentazione ed educazione. Allo stesso scopo sono pubblicate delle web-series, mentre la Petmap consente di individuare geograficamente i pronto soccorso, i veterinari più vicini, ma anche gli alberghi e le strutture ricettive pet friendly.
I più di 247.000mila iscritti alla community possono inoltre caricare il profilo dei pet, raccontare aneddoti divertenti della loro quotidianità e ricevere contenuti adattati in base alle caratteristiche dell’animale. La bacheca degli annunci è infine costantemente aggiornata per chi vuole aiutare i pet bisognosi a trovare una famiglia adottiva.