Prolife in tv fino a dicembre, con uno spot che racconta il rapporto di fiducia tra cane, proprietario e pet shop

by Redazione Pet B2B

Spot ProlifeDomenica 20 aprile torna in tv la campagna pubblicitaria di Prolife dal titolo, “Se il tuo pet potesse parlare”. Lo spot racconta un’esperienza d’acquisto tipo all’interno di pet shop specializzato, ma dall’originale punto di vista di un pet, che è protagonista parlante e attore principale della clip. 

L’obiettivo dell’iniziativa è di raccontare il rapporto di fiducia tra il pet, il proprietario e il negozio specializzato di fiducia, non solo deputato alla vendita di prodotti ma anche luogo di relazione e di incontro, di consulenza e consigli. La campagna sarà on air sulle principali reti televisive italiane, Rai, Mediaset e La7 fino a a dicembre, oltre che sul web, i social e Youtube e sulle più importanti testate stampa di settore.

Il video è stato girato a Roma, nel cuore del quartiere Flaminio. La produzione è stata curata da Rai Pubblicità in collaborazione con Twister Film per la regia di Simone Valentini.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati