Prenderà il via il 25 dicembre per quindici giorni la campagna televisiva Prolife sulle reti Rai e Mediaset. Una campagna che mira a raggiungere oltre 35 milioni di telespettatori, con una programmazione sia sulle reti generaliste (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Rete 4, Italia 1) che su quelle digitali. Lo spot ruota attorno al tema dell’importanza dell’alimentazione e ha come payoff “Prolife for life, per tutta la vita”.
Per quanto riguarda la Rai, il 1° gennaio il filmato sarà trasmesso all’interno del tradizionale concerto della Filarmonica di Vienna e in serata durante lo show di Roberto Bolle su Rai 1. Nei giorni successivi sarà proposto durante programmi di intrattenimento quali I fatti vostri, e di informazione tra cui La vita in diretta, Linea Verde e il Kilimangiaro. Sulle reti Mediaset, lo spot sponsorizzerà l’ora esatta all’interno del contenitore Prima pagina – prima edizione del telegiornale di Canale 5, in simulcast su Canale 5 e Tgcom24 – ma sarà trasmesso anche durante il Grande fratello VIP, Stasera Italia e Controcorrente su Rete 4.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.