A partire da domenica 6 settembre torna in tv la campagna pubblicitaria #MIFIDODIPROLIFE. Con quest’iniziativa Prolife sarà nuovamente sulle reti Rai fino al 19 settembre.
La programmazione prevede la diffusione del messaggio istituzionale del brand in occasione di importanti appuntamenti televisivi di intrattenimento, tra cui Domenica In, Ballando con le stelle, Reazione a catena e Un Posto al sole ma anche di informazione, come Speciale TG1, Carta Bianca, Geo & Geo oltre che Chi l’ha visto, Linea verde e l’appuntamento con la Nazionale Under 21 nel turno di qualificazione contro la Svezia dell’8 settembre.
In particolare saranno on air due spot da 10’’ in cui i protagonisti sono veri pet owwner che raccontano benefici e vantaggi per il benessere dei loro pet grazie agli alimenti Prolife. La fiducia è parola chiave della campagna, principale leva delle scelte di acquisto e ri-acquisto. La campagna #MIFIDODIPROLIFE prosegue inoltre su altri media, in testa la stampa generalista, per raggiungere in maniera capillare e il target di riferimento attuale e potenziale.