Prolife: la campagna di Natale in tv su Rai e Mediaset e nel circuito grandi stazioni

by Redazione Pet B2B

Prolife ha dato il via alla nuova campagna pubblicitaria, studiata per dare visibilità al brand sia in televisione, attraverso le maggiori emittenti nazionali, sia con affissioni OOH all’interno del circuito Grandi Stazioni Retail, network che unisce le 14 principali stazioni ferroviarie italiane.

Il 17 il brand Prolife è tornato in tv

L’iniziativa è stata studiata per raggiungere i pet lover attraverso una molteplicità di touchpoint durante le feste: in casa propria, in famiglia, ma anche nei luoghi dei grandi spostamenti, come, le principali stazioni italiane, partendo da Roma Termini e Roma Tiburtina e Milano, per arrivare a Bologna, Firenze, Venezia, Genova, Napoli, Bari e Palermo. La pianificazione in tv è cominciata il 17 dicembre sui canali Rai, con la sponsorizzazione di importanti programmi come Viva Rai 2 condotto da Fiorello e lo show di fine anno previsto su Rai 1, L’Anno che verrà, ma anche le trasmissioni di intrattenimento e informazione e la piattaforma Rai Play. Dal 24 dicembre lo spot sarà on air anche su Mediaset, durante il Grande Fratello, Beautiful, i tg di Rete 4 e i prime time di Canale 5. Per le affissioni sono stati invece scelti i formati digitali di maggior impatto a disposizione nelle stazioni, come i maxi led collocati in luoghi strategici dei poli ferroviari, ma anche i digi-totem in prossimità dei binari.

La clip della campagna natalizia di Prolife si caratterizza per il mood emozionale, che pone al centro il pet e il suo benessere di lungo periodo grazie anche a un’alimentazione su misura dallo svezzamento all’età adulta. L’obiettivo dell’azienda è quello di raggiungere oltre 60 milioni di contatti solo la pianificazione tv, con una fitta programmazione in un periodo di frequente permanenza nel contesto domestico e famigliare. I manifesti digitali completeranno il progetto intercettando chi viaggerà durante le feste per andare in vacanza o tornare nei luoghi di origine.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

Post correlati