Michele Moro è il nuovo direttore marketing e comunicazione worldwide di Prodac International. La nomina si posiziona all’interno di un piano di sviluppo internazionale che vede la società di acquariologia italiana esportare già in 45 Paesi di tutto il mondo. «L’obiettivo è quello di rafforzarci sia sul mercato interno, dove siamo produttori leader di mangimi per pesci d’acquario e laghetto, e di continuare la crescita su quello estero, dove il nostro Made in Italy è apprezzato per qualità e valore» ha commentato Giovanni Zanon, managing director Prodac.
Moro sbarca in Prodac dopo una ventennale carriera tra sales e marketing in aziende multinazionali estere. Negli ultimi 12 anni ha ricoperto in particolare il ruolo di marketing manager e consulente di marketing digitale nel settore informatico, metalmeccanico e delle telecomunicazioni. «Puntiamo a costruire una forte brand identity mettendo a disposizione dei rivenditori e degli acquariofili l’esperienza di oltre 40 anni d’attività nel settore» ha dichiarato Michele Moro. «Sono felice di mettere le mie competenze al servizio di un’azienda italiana tanto apprezzata all’estero».