Speciale Interzoo 2018 – Con Pratiko la pettorina è “Hanatomika”

by Redazione Pet B2B
Interzoo

Si sono aperti i battenti del salone di Norimberga per l’edizione 2018 di Interzoo. Durante questi giorni di fiera fino a venerdì 11 maggio vi presenteremo alcune fra le novità che le aziende esporranno agli operatori di mercato.

Pratiko si discosta dalle pettorine regolabili e a V, presentando Hanatomika, un innovativo accessorio ad H, facile da indossare e con un design che offre grande comfort. Questo prodotto è stato studiato da veterinari e addestratori per risolvere la problematica degli strappi dati dai cani più vivaci. Il pettorale è imbottito, dotato di robuste microregolazioni realizzate in materiale tecnico anallergico. La pettorina si apre e si chiude agevolmente grazie al meccanismo di sgancio rapido, è regolabile per adattarsi alla taglia dell’animale e non danneggia il pelo, anche quello più corto.

Concepita come un elegante accessorio, la pettorina è stata studiata per adattarsi al meglio alla forma del collo e del petto. Hanatomika è realizzata artigianalmente in tre versioni: classica per cani di taglia media e grande; per bull dog inglesi e i piccoli molossoidi; e per bull dog francesi. Pratiko si trova al padiglione 9, stand 552.

Post correlati