Philips lancia la prima linea dedicata al settore pet, composta da fontanelle e dispenser di cibo per cani di piccola taglia e gatti.
Studiata per la cura quotidiana dei pet anche quando i proprietari sono lontani da casa, la linea si caratterizza per la presenza di soluzioni in grado di semplificare l’utilizzo da remoto. Il dispenser automatico di pet food, ad esempio, è dotato di telecamera e tecnologia anti-intasamento ed è studiato per consentire la pianificazione in anticipo gli orari dei pasti tramite app.
Il prodotto consente la somministrazione di crocchette e cibi essiccati o liofilizzati di 2-12 mm. L’ampia ciotola è in acciaio inossidabile, lavabile in lavastoviglie. La guarnizione anti-fuoriuscita evita l’ingresso di odori o di umidità.
La fontanella d’acqua automatica dispone di un sistema di filtraggio multistrato, composto da un filtro al carbone attivo e scambio di ioni, per tenere l’acqua sempre fresca e pulita.
La fontanella, munita di un sensore che si attiva solo quando l’animale è nelle vicinanze, monitora facilmente il livello dell’acqua per riempirla quando necessario. Questo accessorio inoltre effettua un riciclo automatico ogni 30 minuti o 2 ore, per evitare accumuli e garantire al gatto acqua sempre fresca e gradevole. Il recipiente è antigoccia e contiene fino a 2,2 l di acqua.
I nuovi dispositivi della linea Philips Pet Series possono essere controllati tramite app, disponibile gratuitamente nell’App Store o su Google Play.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.