Pet’s Planet ha inaugurato a ottobre due nuovi negozi monomarca a Rimini e Piacenza e ne ha in programma una terza in Francia. Nel frattempo è proseguita la crescita della rete di consulenti nutrizionali del brand che operano sul mercato locale e su quello transalpino. Sono in totale nove le nuove risorse che hanno aderito al franchising Pet’s Planet per iniziare una nuova attività in proprio nel settore del pet food.
La rete di punti vendita dell’azienda di Neive, la scorsa estate ha raggiunto la doppia cifra in Italia e dopo le recenti aperture di Rimini e Piacenza ha individuato a Permain, a nord di Parigi, la location per il prossimo store da inaugurare. Il punto vendita sarà il primo in Francia. I nuovi affiliati di Pet’s Planet hanno seguito un corso altamente professionalizzante per ottenere le competenze necessarie a effettuare una consulenza nutrizionale secondo gli standard dell’azienda. Inoltre, tutti i consulenti vengono formati e aggiornati in modo costante sui temi dell’alimentazione e del benessere di cani e gatti.
«La formazione è il vero punto focale del nostro franchising» ha affermato la responsabile del progetto Vilma Tosco. «E nel pieno solco della nostra filosofia aziendale, da fine agosto a metà ottobre, abbiamo dedicato molte giornate alla formazione iniziale di nuovi consulenti nutrizionali, sia francesi sia italiani».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.