Da Pet’s Planet un progetto per diventare rivenditori diretti dei prodotti del brand

by Redazione Pet B2B

Pet’s Planet lancia un progetto innovativo rivolto ai professionisti del settore pet: “Il negozio all’aria aperta”. L’iniziativa si rivolge sia a chi è interessato a entrare nel business del pet care, sia a chi desidera trasformare un’attività già avviata, come un negozio, in un modello più flessibile e indipendente dal punto vendita fisico.

Pet's PlanetIl progetto prevede la possibilità di diventare rivenditori autorizzati Pet’s Planet con un modello di vendita diretto e agile. Non è necessario disporre di un negozio tradizionale: è sufficiente un piccolo deposito, ad esempio delle dimensioni di un garage, per gestire e distribuire i prodotti.

I rivenditori potranno offrire i prodotti Pet’s Planet contattando i clienti finali direttamente o partecipando a fiere ed eventi vari.

Per supportare i partecipanti, l’azienda ha previsto un programma di formazione gratuito che illustra le caratteristiche dei prodotti e fornisce le competenze necessarie per avviare e gestire con successo un’attività alternativa al negozio fisico tradizionale. 

Per maggiori informazioni visita il sito: https://rivenditori.petsplanet.it/

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati