Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni.

Apre la newsletter la notizia relativa alla risposta negativa di Baldassarre Monge alle ipotesi di uno sbarco dell’azienda MongePiazza Affari. La dichiarazione è stata formulata all’interno di un’intervista rilasciata all’inserto Affari e Finanza del quotidiano La Repubblica.

L’articolo, dal titolo “Da polli e galline al salotto buono. Il re del pet food nell’alta finanza”, ripercorre la storia di Monge fino alla notizia che ha suscitato un certo interesse da parte della stampa nelle ultime settimane: il fatto che l’azienda detenga una quota azionaria dell’1% di MedioBanca.

Seguono alcune notizie sulle catene di Pet Shop: la prima riguarda MyPet che apre il quarto store al Maximo Shopping Village di Roma. La seconda i cinque nuovi punti vendita di Arcaplanet, di cui quattro in provincia di Varese e uno in provincia di Milano, derivanti dall’acquisizione della catena con insegna: “La Città degli Animali”. Infine anche “L’Isola dei Tesori” apre due nuovi store a Roma e a Portogruaro (VE).

Royal Canin, invece, per Natale 2020 dona 100mila pasti a cani e gatti senza famiglia.

Numerose sono le novità presentate nella newsletter, dalla giacca per escursioni per cani di Hurtta alla nuova linea di accessori per pet “Mokka” di Ferribiella.

Queste e molte altre notizie sull’ultimo numero di PetB2B 

form

Post correlati