Si apre un nuovo capitolo nella storia più che ventennale di Pet Village: Vito Bolognese, Alessandro Costantini e Fabrizio Vitiello, attraverso il veicolo Progetto Pet, hanno acquisito, in due fasi distinte e successive, il 55% del capitale dai soci uscenti, arrivando a detenere il 100% delle quote della società.
«Con questa operazione – si legge in una nota – è cominciata una nuova fase di sviluppo per la società, che vuole crescere ancora nel pet market italiano ed entrare in nuovi segmenti e mercati esteri. Lo farà puntando sulla forza dei suoi marchi, Inodorina e Magic Pet, sulla stretta collaborazione con importanti brand partner internazionali, sul rapporto consolidato con i clienti, sul know how dei suoi manager e soprattutto sulla competenza, la determinazione e l’entusiasmo di tutte le persone di Pet Village».
La nota si conclude con la menzione particolare per i partner che hanno supportato l’operazione: FV Capital come Transaction & M&A Advisor, GOP come studio legale con i partner Alberto Nanni, il counsel Marco Gatta e con l’associate Giovanni Gila, studio consulenza di Ravenna con Antonio Venturini e Silvia Ghetti e Adma Partners con Gianluca Ruffilli.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.