Pet Store Conad: due nuove aperture in Umbria e Calabria

by Redazione Pet B2B
Pet Store Conad Umbria Calabria

Il 27 gennaio l’insegna Pet Store Conad ha aperto due punti vendita. I nuovi negozi sono gestiti dalla cooperativa Pac2000a e si trovano in Umbria e in Calabria.

Il primo shop si trova a in viale Giovanni Perari a Pian di Massiano, in provincia di Perugia, ed è all’interno di una galleria adiacente al supermercato Conad. L’area di vendita occupa una superficie di 259 mq, alla quale si aggiunge uno spazio di 21 mq per il servizio di toelettatura. Il secondo è un negozio stand alone in via Tulipano a Campora San Giovanni, in provincia di Cosenza ed è di 259 mq più 19 mq di toelettatura.

Entrambi i punti vendita sono dotati dell’assortimento previsto dal formato Pet Store Conad, con circa 5.500 referenze. Sono presenti inoltre corner interamente dedicati ai cuccioli, con giochi, guinzagli, pettorine, ciotole e trasportini solo per i primi mesi di vita. Fra i servizi, oltre all’area Bubble Pet, è prevista anche l’incisione delle medagliette, un angolo ristoro per i pet e una bilancia per cani. «Quest’anno puntiamo a ripetere i risultati conseguiti nel 2020, che è stata per noi un’annata molto positiva dove abbiamo registrato una crescita del fatturato pari al +15%» ha affermato il responsabile del progetto Vincenzo Francioso. «Vogliamo centrare l’obiettivo di 20 nuovi punti vendita aperti entro la fine del 2021, per un totale di 80 Pet Store su tutto il territorio».

form

Post correlati