Continua lo sviluppo dell’insegna Pet Store Conad. A distanza di una settimana dall’apertura di due punti vendita a Santo Stefano di Magra in provincia di Spezia e a Olbia Basa in provincia di Sassari, l’8 luglio l’insegna ha previsto una nuova inaugurazione. Anche in questo caso la città prescelta è Olbia, ma in località Sa Marinedda. Con queste operazioni, salirà a 30 il numero di punti vendita della cooperativa nel Nord Ovest (di cui sei in Sardegna) e a 81 quelli complessivi della catena.
Più nel dettaglio, entrambi i punti vendita sardi si trovano all’interno di un centro commerciale. Il primo, un pet shop da 300 mq, è sito nella galleria Terranova, a fianco dello Spazio Conad. Il secondo (250 mq) è presso il centro Olbia Mare.
Entrambi gli shop sono stati realizzati all’insegna della sostenibilità ambientale e offrono una serie di servizi specifici, tra cui l’incisione istantanea delle medagliette identificative e la bilancia pesa cani e gatti. Oltre ai prodotti per la cura e il benessere degli animali domestici, presso Olbia Basa sarà presente l’area Bubble Pet con la toelettatura professionale e lo spazio lava / asciuga per gli accessori.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.