Si terrà a Milano il prossimo 4 ottobre la seconda seconda edizione del Pet Marketing Day.
L’evento, dedicato ai professionisti del pet, avrà come obiettivo principale l’identificazione dei principali trend del mercato nonché un confronto fra gli operatori del settore sugli sviluppi del marketing.
La giornata di lavoro avrà luogo in occasione della fiera “Pets In The City” che si svolgerà a Fiera Milano City. Inoltre l’iniziativa sarà occasione anche di approfondimento delle nuove modalità di comunicazione mediante i diversi canali interattivi/sociali e le innovazioni di sistema che possono modificare lo scenario sia per i consumatori sia per le imprese.
Ci sarà anche quest’anno spazio per il racconto di case history di successo e per avere occasione di fare networking tra i professionisti che si occupano di comunicazione e marketing sul target pet owner/famiglia. Pet Marketing Day è un’iniziativa organizzata da FattorePet in collaborazione con MySocialPet e Pet B2B.
Hanno già dato conferma di partecipazione come speaker:
Davide Bartesaghi – direttore Pet B2B
Giulia Crivelli – giornalista del Sole 24 Ore e conduttrice di Radio24
Marco Crotta – co-Founder and blockchain expert at Bcademy Milano
Remo Lucchi – president Advisory Board
Romano Marabelli – presidente onorario e consigliere dell’Oie
Marco Melosi – presidente ANMVI
Corrado Peraboni – CEO di Value Fairs, organizzatore di Pets in the City
Paolo Prestinari – CEO FattoreMamma e FattorePet
Luca Bussolati – direttore Amici di Casa – Coop
Irene Sofia – pet influencer e business developer di FattorePet
Luciano Fassa – direttore generale di Monge
Dan Franco – CEO di Rinaldo Franco Spa
Ugo Benini – Partner e Fondatore di The Vortex
Cristina Galeani – Responsabile comunicazione Mysocialpet
Filippo Fabozzi – Creative strategist di Meltin’Concept
Elena Angeli – influencer “Amici di Chicco”
Chiara Cecilia Santamaria – influencer “Machedavvero”