Si terrà il 21 novembre a Milano la prima edizione di “Pet Marketing Day”, una conferenza italiana dedicata interamente al marketing nel mondo dei prodotti e servizi per i pet.
L’evento è organizzato da Fattore Pet e si rivolge innanzitutto ai responsabili marketing e comunicazione delle aziende che trattano prodotti pet care e pet food con l’obiettivo di fare il punto sul tema dell’evoluzione delle attività di promozione, comunicazione e pubblicità rivolte ai possessori di animali domestici. Pet B2B partecipa a di “Pet Marketing Day 2018” come media partner e con uno speech del direttore Davide Bartesaghi.
Tra i contenuti che verranno affrontati nella giornata di lavoro, ci sono l”evoluzione del target in merito ai comportamenti che influenzano i consumi e i cambiamenti dell’approccio nel passare dalla comunicazione di massa alla relazione con il target attraverso canali interattivi/sociali. L’incontro, per il quale non è stato ancora reso noto il luogo di svolgimento, si pone anche l’obiettivo di fornire indicazione di strumenti e practice di successo per affrontare il nuovo contesto di mercato.
Per informazioni e iscrizioini:
fattoremamma.com/pet-marketing-day
www.eventbrite.it/e/biglietti-pet-marketing-day-2018-51291031857