Sono ufficialmente aperte per i visitatori le iscrizioni online della 26esima edizione di Pet Fair Asia 2025, in programma dal 20 al 24 agosto a Shanghai. Con il 90% degli spazi espositivi già assegnati, la manifestazione si prepara a un’edizione di rilievo, dopo il record di presenze registrato nel 2024 con oltre 124.000 operatori provenienti da 91 Paesi.
La fiera ospiterà più di 2.500 espositori su una superficie superiore ai 300.000 mq, con un’offerta che spazia dal pet food alla veterinaria, passando per tecnologia, accessori e servizi. Confermata anche la presenza di brand internazionali come Acana, ADM, Blue Buffalo, Boehringer Ingelheim, Farmina, Mars, Purina, Royal Canin, Ziwi e molti altri.
Pet Fair Asia rappresenta una delle principali piattaforme di business per l’industria del pet in Asia, in un mercato, quello cinese, in espansione soprattutto nelle città in crescita, economica e demografica. La registrazione per i buyer è invece disponibile gratuitamente sul sito ufficiale della fiera.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.