È disponibile l’ultimo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, che come ogni lunedì raccoglie le principali notizie del mercato del settore pet della settimana precedente.
Apre la weekly la notizia che sul numero di gennaio / febbraio di Pet B2B è pubblicato un articolo inchiesta sulle previsioni del mercato pet 2017 in Italia. Dieci esponenti di aziende leader nel nostro Paese hanno risposto a cinque domande su tendenze, comportamenti di acquisto, strategie dei canali di vendita e altri temi legati al futuro del settore.
Nella newsletter spazio anche alle ultime novità su Zoomark, che annuncia l’apertura di un quinto padiglione per dare spazio alle aziende rimaste in lista di attesa per la prossima edizione, e su Morando, che nomina Giorgio Belfiore nuovo direttore vendite del canale grocery. Fra le notizie, anche la smentita da parte di Anmvi e Assalco dei dati del Rapporto Italia 2017 di Eurispes: secondo le due associazioni lo scorso anno non c’è stato un calo del 10% dei pet in Italia.