È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa al lancio dell’edizione 2021 della manifestazione Quattrozampeinfiera. Previsto un format outdoor, che debutterà con la prima tappa di Bologna.
Pet B2B ha lanciato il nuovo sito web. La piattaforma è ancora più facile da consultare grazie alla veste grafica rivisitata, ed è quotidianamente aggiornata con la pubblicazione delle principali notizie dal settore. A proposito di web, spazio nella newsletter anche all’analisi di Idealo, che ha rilevato come durante il lockdown si sia verificato un aumento delle ricerche online di prodotti per animali domestici, soprattutto per quanto riguarda i gatti.
Fra le novità di prodotto presentate in questa edizione di Pet B2B Weekly, si segnalano le nuove salviettine Record, la gamma di mangime per uccelli Cantarì della linea Raggio di Sole by Cargill, le inedite referenze umide di Monge BWild e la gamma di abbigliamento per cani presentata da Zara.