È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia dell’uscita del numero di dicembre di Pet B2B. Sulla rivista, questo mese sono pubblicate due importanti inchieste di mercato, una dedicata ai nuovi scenari per il sacco scorta e l’altra sulle prospettive di rilancio del segmento lettiere.
Lo scorso weekend ha debuttato sul panorama nazionale la fiera Pet Expo & Show, che si è svolta a Bologna e che nel 2019 sarà riproposta a Genova, Pordenone e Bari. Mercoledì 21 novembre invece, circa 150 operatori del settore pet hanno partecipato alla prima edizione del Pet Marketing Day, iniziativa organizzata da Fattore Pet che è andata in scena al palazzo delle Stelline a Milano.
Fra le principali novità di prodotto, spazio sulla weekly al guinzaglio multifunzione Morso, alla gamma di cat food Thrive PremiumPlus distribuita da Veterinaria Tridentina e ala prima giacca eco-friendly di Hurtta. Canagan ha infine deciso di rilanciare la sua offerta a marchio Piccolo con un nuovo packaging.