È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’uscita del numero di luglio / agosto di Pet B2B. La storia di copertina è dedicata a Cerere.
L’azienda MSD Animal Health, in collaborazione con Enpa, guiderà la campagna #noabbandono2020 con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e contrastare in modo concreto i fenomeni dell’abbandono degli animali e del randagismo. Spazio nella weekly anche ai dati diffusi da Trovaprezzi, secondo cui, nella settima del 9 marzo, gli alimenti per cani e gatti hanno evidenziato una crescita di ricerche pari a +71% rispetto alla prima settimana dell’anno e di +145% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Fra le novità di prodotto, si segnalano i giochi per Halloween di Record, i nuovi piatti pronti e i gelati per cani di Lovbau, gli antiparassitari a ultrasuoni Tickless distribuiti da Veterinaria Tridentina e le barrette snack di 2G Pet Food.