È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’annuncio da parte dell’ente organizzativo di Interzoo, che la fiera non si terrà nel 2020.
Sul fronte mercato, in evidenza l’acquisizione da parte di Nestlé Purina PetCare dell’azienda britannica Lily’s Kitchen, specializzata nella produzione di alimenti naturali per cani e gatti. Morando ha donato 2.200 confezioni di pet food per aiutare i cittadini piemontesi costretti in casa a sfamare cani e gatti durante l’emergenza coronavirus.
Fino al 20 aprile, l’azienda Rinaldo Franco ha previsto di supportare i negozianti azzerando le spese di spedizione della merce, eliminando il minimo di ordine e attivando promozioni sui prodotti di prima necessità. Infine eBay sta mettendo a disposizione dei webinar gratuiti sul proprio canale YouTube per aiutare le imprese ad aprire uno shop online. Inoltre, per le imprese che vogliono aprire un negozio sul marketplace, sono offerti 12 mesi gratuiti per il negozio standard e 6 mesi gratuiti per il negozio Premium.