È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa all’inaugurazione da parte di Arcaplanet di sette punti vendita in contemporanea nella giornata di sabato 19 gennaio. Spazio nella newsletter anche all’uscita del numero di gennaio / febbraio di Pet B2B, ricco di approfondimenti e inchieste, dal fenomeno superfood al segmento cucce, fino alle previsioni di mercato da parte di alcuni protagonisti del settore.
Amazon ha lanciato il suo nuovo marchio privato di pet food Lifelong. Sviluppata da nutrizionisti specializzati nell’alimentazione degli animali domestici e controllata da veterinari, la gamma comprende prodotti realizzati senza aggiunta di coloranti o conservanti artificiali. La scorsa settimana Monge è tornata in tv con la nuova in campagna pubblicitaria dedicata alle linee secche, ai paté e alla gamma Excellence. Prossimamente il marchio sarà in onda anche nella trasmissione di Gerry Scotti “Chi vuol essere milionario”.
Per passeggiare in sicurezza con il cane, Hurtta propone la linea di accessori Adventure. La gamma è composta da prodotti realizzati con materiali robusti e morbidi e dotata di dettagli riflettenti per un’ottima visibilità in condizione di scarsa illuminazione. Ceva Salute Animale ha infine nominato Francesca Frigerio in qualità di responsabile marketing di tutte le linee OTC della divisione Animali da Compagnia.