Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. In apertura della newsletter una notizia sulla Generazione Z italiana. I ventenni investono il 14,18% del proprio budget per gli animali domestici. Una percentuale più alta di qualsiasi altra generazione nel Paese e dei coetanei europei.

Schermatina.2024.09.09Pet B2B è media partner del Corso Executive in Pet Design organizzato da POLI.Design e offre la possibilità di iscriversi con uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione.

Purina apre le candidature per la sesta edizione di Unleashed, il programma di accelerazione dedicato alle startup più innovative nel settore pet care.

Da lunedì 9 settembre è disponibile la breve serie “Dietro l’angolo” di MyFamily, una produzione creativa che verrà pubblicata a puntate sul sito dell’azienda.

Monge sarà presente al prossimo Salone Auto Torino. L’evento dedicato alla storia dell’automobilismo si terrà dal 13 al 15 settembre nei luoghi più iconici del capoluogo piemontese.

Tra le novità prodotto segnaliamo il lancio della nuova linea di accessori di FuzzYard e il nuovo set per la toelettatura targato Trixie.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati