È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter relativa all’acquisizione da parte di Hill’s dello stabilimento produttivo di Nutriamo. Il sito si trova in provincia di Mantova ed è specializzato in alimenti umidi.
Amazon ha chiuso il periodo gennaio-marzo 2022 con perdite nette pari a 3,8 miliardi di dollari. Il dato si contrappone all’utile di 8,1 mld registrato nello stesso periodo del 2021. Il reddito operativo è sceso a 3,7 miliardi di dollari, i ricavi, invece, si sono attestati a quota 116,4 miliardi di dollari (+7%), in linea con i 116,3 mld previsti dagli analisti. Il 7 maggio Giulius ha inaugurato ad Assago il suo primo negozio a Milano. Il pet shop occupa una piattaforma di 5.000 mq, comprensivi di 2.500 mq di logistica, e fa da apripista per altri punti vendita nel capoluogo lombardo.
Numerose le novità di prodotto presentate questa settimana su Pet B2B Weekly: il diffusore di feromoni felini Feliway Help!, i tappetini biodegradabili di Record, le ricette naturali Plant Power di Lily’s Kitchen, la collezione estiva di Croci e la lettiera con carta riciclata di Zolux.
Clicca qui per leggere i numeri arretrati di Pet B2B Weekly.