Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la video notizia relativa all’accordo tra Arcaplanet (appena acquisita dal fondo Cinven) e Maxi Zoo Italia, che potrebbe dare vita a un colosso da oltre 500 punti vendita.

Lo scorso anno le vendite di pet food in Europa hanno sviluppato un giro di affari pari a 21,8 miliardi di euro (tasso di crescita annuale pari a 2,8%), per circa 8,5 milioni di tonnellate di prodotti. Gli accessori e i servizi hanno generato ricavi per 21,2 miliardi di euro. Su Pet B2B di luglio / agosto è pubblicato un ampio resoconto del webinar sul canale specializzato organizzato da Bologna Fiere e Zoomark.

Il 1° luglio Conad ha inaugurato un nuovo pet shop a Santo Stefano di Magra, in provincia di Spezia. Il punto vendita si trova all’interno del centro commerciale La Fabbrica in Via Arzelà 7. Fra le novità di prodotto si segnalano la nuova ricetta grain free di Terra Canis, i tre giochi estivi di Bama Pet e lo snack per l’igiene orale GimDog Fine Selection.

Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.

banner form petb2b

 

Post correlati