Pet B2B Weekly: gli ultimi sette giorni di notizie dal mercato

by Redazione Pet B2B
Pet B2B Weekly

È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly.

Apre la weekly la notizia della conclusione della fiera Interzoo, andata in scena a Norimberga dall’8 all’11 maggio. In occasione dell’evento, Pet B2B ha raccolto le impressioni di sei esponenti del mercato: dalla newsletter è possibile accedere al video delle interviste realizzate fra i padiglioni del salone. Fra le novità presentate in Germania, MP Bergamo ha ampliato la sua proposta di trasportini con le misure dalla 1 alla 3, mentre Farm Company ha lanciato una nuova linea di shampoo biologici. Sempre parlando di toelettatura, il principale focus a Interzoo di Rinaldo Franco è sulla linea Charme mentre Pet Village ha presentato nuove salviettine per l’igiene. Per il food, Mugue ha proposto la sua prima linea di snack and treats, Farmina ha sviluppato le sue prime referenze umide e infine Happy Cat ha visto l’ingresso del formato bustina nella sua proposta wet. Sul fronte accessori si segnalano le novità per i giochi di Ferribiella e per la guinzaglieria di Pratiko.

Post correlati