È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la notizia relativa alla richiesta per l’aumento dei controlli di pet food esportato in Russia, operata dal Rosselkhoznadzor, servizio federale di sorveglianza veterinaria e fitosanitaria russo.
Il numero di ottobre di Pet B2B è in diffusione. Fra le principali inchieste di questo mese, si parla della comunicazione alle nuove generazioni, dei progetti di sostenibilità nel pet food e delle vendite di Natale. Zoomark International ha aperto la piattaforma Digital Session. Il servizio sarà attivo dal 3 al 9 novembre per tutti gli espositori, i retailer e i buyer nazionali e internazionali e costituirà uno strumento prezioso per entrare in contatto con gli operatori del settore e dar via a un dialogo che potrà essere consolidato nel corso delle giornate della manifestazione.
United Pets è presente sui canali Mediaset con il suo primo spot dedicato agli animali domestici. La campagna è iniziata il 26 settembre e si chiuderà il 10 ottobre; complessivamente ci saranno 200 passaggi del filmato, di cui il 40% in prima serata e il 60% nelle altre fasce orarie.
Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.