È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa all’uscita del numero di giugno di Pet B2B. Sulla rivista sono pubblicati un’inchiesta sulla sostenibilità nel settore pet care, sugli alimenti per cani e gatti anziani e sui tappetini e i sacchetti per le deiezioni.
Si è conclusa venerdì scoro a Norimberga la fiera internazionale Interzoo, appuntamento di riferimento per gli operatori del settore che ha visto la partecipazione di oltre 1.300 espositori provenienti da più di 60 Paesi. Durante l’evento, la redazione di Pet B2B ha raccontato l’evento attraverso videoclip registrate con i manager dei principali player del mercato. Tuti i video sono caricati sulla pagina Linkedin di Pet B2B, disponibile a questo link.
Hygge, azienda lucchese specializzata nella produzione di alimenti e snack naturali per cani, ha concluso un accordo con il fondo Prana Ventures, che con un investimento di 310.000 euro è entrata a far parte della giovanissima società.
Clicca qui per leggere i numeri arretrati di Pet B2B Weekly.