È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa all’uscita del numero di ottobre di Pet B2B. Nella rivista si parla dei progetti di sviluppo delle catene, del mercato del pet food a base di pesce e delle vendite di Natale.
In un incontro rivolto alla stampa, Purina ha presentato i nuovi obiettivi che la vedranno impegnata nello sviluppo di prodotti e progetti con una forte attenzione alla sostenibilità ambientale e all’impatto sociale. Questi obiettivi sono stati concepiti per affrontare le aree chiave dell’impatto sociale delineate negli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite entro il 2030. Zoomark interagisce con la community internazionale del settore pet care attraverso i propri profili Facebook, Linkedin, Twitter e YouTube. Adesso questo dialogo – fatto di preview sull’evento, highlights su numeri e prospettive del settore, contributi degli espositori e curiosità – si svolge anche su Instagram dove a parlare sono soprattutto le immagini.
Numerose le novità di prodotto presentate questa settimana su Pet B2B Weekly: gli alimenti complementari VetNova distribuiti da Veterinaria Tridentina, le crocchette con superfood di Amusi, la collezione di abbigliamento Colors of Freedom di Collar Company e la gamma di prodotti Tropiclean distribuita da Pet Village.
Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.