È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la news relativa alla nuova soluzione micellare in schiuma sviluppata da Virbac per una detersione delicata.
Zoomark International si rinnova a livello di web e di social network. Il sito www.zoomark.it è online in una nuova veste grafica, più funzionale a supportare la forte impronta internazionale e la crescita dell’evento. Studiato per essere mobile first, il portale offre agli utenti un’esperienza di fruizione più confortevole. In un sondaggio della APPA (American Pet Product Association) svolto a giugno, il 23% dei proprietari di animali si diceva intenzionato a risparmiare per il food a causa della situazione economica generale e personale; a febbraio, quella percentuale era del 18%.
Prolife presenta il roadshow itinerante “The Pet Experience”, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sulla conoscenza del cane da un punto di vista etologico e comportamentale. Attraverso tecniche cinematografiche innovative (visione 360°, realtà virtuale, 3D, visori Oculus), verrà fatta vivere l’esperienza di mettersi nei panni dell’animale.
Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.