È disponibile il nuovo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, con le notizie dal mercato pet degli ultimi giorni. Apre la newsletter la rilevazione di Trovaprezzi.it su abbigliamento per cani, accessori e giochi cani e gatti, alimenti cani e gatti, articoli per veterinaria. Le query relative a questi segmenti hanno toccato quota 6 milioni e 240mila registrano un + 6% rispetto al 2022.
Sul numero di gennaio-febbraio di Pet B2B è stato pubblicato un articolo sull’andamento del segmento guinzaglieria dove si individuano criticità e prospettive di questi accessori.
Si è conclusa con un successo la campagna adv e social di Monge durante la settimana del festival di Sanremo. L’azienda ha avuto modo di preparare un progetto on field, la Petlove Lounge, che ha coinvolto direttamente i protagonisti e gli ospiti del festival.
MyFamily ha inaugurato all’aeroporto di Amsterdam “Schiphol” la nuova campagna di affissioni del brand, che si accende negli spazi display distribuiti all’interno del grande scalo internazionale.
La catena di pet shop siciliana Zoo Service ha inaugurato un nuovo punto vendita a Bagheria, in provincia di Palermo. Con questa apertura l’insegna raggiunge quota 20 negozi nella regione.
Tra le novità prodotto si segnala il lancio di Vileda Pet Pro, una gamma di prodotti pensati per la pulizia degli ambienti dove vivono gli animali domestici, e la presentazione di Cesar Natural Goodness, le nuove referenze di alimenti umidi per cani in vaschette da 100 g.
Clicca qui per consultare l’archivio di Pet B2B Weekly.